La chimica di Rippa. Fondamenti di chimica. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Cerchi dove ordinare il libro “La chimica di Rippa. Fondamenti di chimica. Con espansione online. Per le Scuole superiori” di 608 pagine, scritto da Mario Rippa, edito da Bovolenta in offerta?

Bovolenta ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Mario Rippa.

Questo libro risulta scritto in data 22 Febbraio 2005 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8808076016 o EAN 9788808076014.

Comprare il libro di Mario Rippa online

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento scuola, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 608 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Mario Rippa, edito da Bovolenta dal 22 Febbraio 2005, narra di scuola ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci su Internet una copia usata di La chimica di Rippa. Fondamenti di chimica. Con espansione online. Per le Scuole superiori, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> La chimica di Rippa. Fondamenti di chimica. Con espansione online. Per le Scuole superiori: OFFERTE MIGLIORI >