Magnet. Grundkurs für junge Lerner. Kursbuch-Arbeitsbuch. Con espansione online

Cerchi dove comprare il testo “Magnet. Grundkurs für junge Lerner. Kursbuch-Arbeitsbuch. Con espansione online” di 308 pagine, scritto da Giorgio Motta, edito da Loescher in offerta?

Loescher ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Giorgio Motta.

Quest’opera risulta rilasciato in data 21 Maggio 2007 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 882012968X o EAN 9788820129682.

Comprare il libro di Giorgio Motta online

Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scuola, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 308 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Giorgio Motta, edito da Loescher dal 21 Maggio 2007, parla di scuola ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Magnet. Grundkurs für junge Lerner. Kursbuch-Arbeitsbuch. Con espansione online, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Magnet. Grundkurs für junge Lerner. Kursbuch-Arbeitsbuch. Con espansione online: OFFERTE MIGLIORI >