Alzheimer. Come favorire la comunicazione nella vita quotidiana

Perché non acquistare il libro “Alzheimer. Come favorire la comunicazione nella vita quotidiana” di 144 pagine, scritto da Pietro Vigorelli, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Pietro Vigorelli.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 18 Febbraio 2016 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8891712566 o EAN 9788891712561.

Prenotare il libro di Pietro Vigorelli online

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento assistenza sociale e servizi sociali, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 144 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Pietro Vigorelli, edito da Franco Angeli dal 18 Febbraio 2016, parla di assistenza sociale e servizi sociali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Alzheimer. Come favorire la comunicazione nella vita quotidiana, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Alzheimer. Come favorire la comunicazione nella vita quotidiana: OFFERTE MIGLIORI >