Assistenti sociali professionisti. Metodologia del lavoro sociale

Non sai dove ordinare il libro “Assistenti sociali professionisti. Metodologia del lavoro sociale” di 272 pagine, scritto da Beatrice Rovai, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Beatrice Rovai.

Questo libro fu rilasciato in data 29 Novembre 2007 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8874665350 o EAN 9788874665358.

Ordinare il libro di Beatrice Rovai su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento assistenza sociale e servizi sociali, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 272 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Beatrice Rovai, edito da Carocci dal 29 Novembre 2007, racconta di assistenza sociale e servizi sociali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Assistenti sociali professionisti. Metodologia del lavoro sociale, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Assistenti sociali professionisti. Metodologia del lavoro sociale: OFFERTE MIGLIORI >