Diario minimo
Non sai dove comprare il testo “Diario minimo” di 153 pagine, scritto da Umberto Eco, edito da Bompiani in sconto?
Bompiani ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Umberto Eco.
Questo libro fu rilasciato in data 16 Ottobre 2013 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845274888 o EAN 9788845274886.
Prenotare il libro di Umberto Eco su Internet
Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento studi culturali e sociali, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.
Ci sono circa 153 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.
Il libro di Umberto Eco, edito da Bompiani dal 16 Ottobre 2013, narra di studi culturali e sociali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.
Se reperisci on line una copia usata di Diario minimo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.