È facile smettere di fumare se sai come farlo

Sai dove acquistare il libro “È facile smettere di fumare se sai come farlo” di 192 pagine, scritto da Allen Carr, edito da EWI Editrice in offerta?

EWI Editrice ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Allen Carr.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 02 Dicembre 2004 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8890123303 o EAN 9788890123306.

Prenotare il libro di Allen Carr su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento psicologia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 192 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Allen Carr, edito da EWI Editrice dal 02 Dicembre 2004, racconta di psicologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di È facile smettere di fumare se sai come farlo, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> È facile smettere di fumare se sai come farlo: OFFERTE MIGLIORI >