Elogio della follia

Perché non comprare il testo “Elogio della follia” di 160 pagine, scritto da Erasmo da Rotterdam, edito da Giunti Demetra in sconto?

Giunti Demetra ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Erasmo da Rotterdam.

Questo libro risulta rilasciato in data 22 Febbraio 2006 e si può comprare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 884403140X o EAN 9788844031404.

Ordinare il libro di Erasmo da Rotterdam su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 160 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Erasmo da Rotterdam, edito da Giunti Demetra dal 22 Febbraio 2006, tratta di filosofia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Elogio della follia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Elogio della follia: OFFERTE MIGLIORI >