Introduzione ai media digitali

Cerchi dove comprare il testo “Introduzione ai media digitali” di 169 pagine, scritto da Adam Arvidsson, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Adam Arvidsson.

Questo libro risulta pubblicato in data 21 Marzo 2013 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8815241736 o EAN 9788815241733.

Comprare il libro di Adam Arvidsson online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 169 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Adam Arvidsson, edito da Il Mulino dal 21 Marzo 2013, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di Introduzione ai media digitali, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Introduzione ai media digitali: OFFERTE MIGLIORI >