La caffettiera del masochista. Il design degli oggetti quotidiani

Ti piacerebbe comprare il testo “La caffettiera del masochista. Il design degli oggetti quotidiani” di 368 pagine, scritto da Donald A. Norman, edito da Giunti Editore in sconto?

Giunti Editore ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Donald A. Norman.

Questo libro fu scritto in data 01 Luglio 2015 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8809808592 o EAN 9788809808591.

Prenotare il libro di Donald A. Norman online

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento studi culturali e sociali, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 368 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Donald A. Norman, edito da Giunti Editore dal 01 Luglio 2015, narra di studi culturali e sociali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di La caffettiera del masochista. Il design degli oggetti quotidiani, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> La caffettiera del masochista. Il design degli oggetti quotidiani: OFFERTE MIGLIORI >