La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla

Cerchi dove acquistare il libro “La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla” di 462 pagine, scritto da Joseph E. Stiglitz, edito da Einaudi in offerta?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Joseph E. Stiglitz.

Quest’opera risulta rilasciato in data 09 Febbraio 2016 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806226851 o EAN 9788806226855.

Acquistare il libro di Joseph E. Stiglitz su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sport invernali, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 462 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Joseph E. Stiglitz, edito da Einaudi dal 09 Febbraio 2016, racconta di sport invernali ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Se ordini sul web una copia usata di La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla: OFFERTE MIGLIORI >