La grande trasformazione. Le origini economiche e politiche della nostra epoca

Vuoi ordinare il testo “La grande trasformazione. Le origini economiche e politiche della nostra epoca” di 383 pagine, scritto da Karl Polanyi, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Karl Polanyi.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 03 Settembre 2010 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8806205609 o EAN 9788806205607.

Acquistare il libro di Karl Polanyi su Internet

Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento antropologia, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 383 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Karl Polanyi, edito da Einaudi dal 03 Settembre 2010, tratta di antropologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una copia usata di La grande trasformazione. Le origini economiche e politiche della nostra epoca, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> La grande trasformazione. Le origini economiche e politiche della nostra epoca: OFFERTE MIGLIORI >