La questione del ceto medio. Un racconto del cambiamento sociale
Sai dove acquistare il libro “La questione del ceto medio. Un racconto del cambiamento sociale” di 229 pagine, scritto da Arnaldo Bagnasco, edito da Il Mulino in sconto?
Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Arnaldo Bagnasco.
Quest’opera ci risulta pubblicato in data 28 Gennaio 2016 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815260609 o EAN 9788815260604.
Acquistare il libro di Arnaldo Bagnasco online
Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.
Leggerai circa 229 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Arnaldo Bagnasco, edito da Il Mulino dal 28 Gennaio 2016, narra di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.
Se reperisci on line una riproduzione usata di La questione del ceto medio. Un racconto del cambiamento sociale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.