Le divisioni del lavoro sociale. Dagli spilli di Smith alle catene transnazionali del valore

Vorresti comprare il libro “Le divisioni del lavoro sociale. Dagli spilli di Smith alle catene transnazionali del valore” di 176 pagine, scritto da Paolo Barrucci, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Paolo Barrucci.

Quest’opera fu scritto in data 19 Febbraio 2016 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8891712396 o EAN 9788891712394.

Acquistare il libro di Paolo Barrucci su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 176 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Paolo Barrucci, edito da Franco Angeli dal 19 Febbraio 2016, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Le divisioni del lavoro sociale. Dagli spilli di Smith alle catene transnazionali del valore, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Le divisioni del lavoro sociale. Dagli spilli di Smith alle catene transnazionali del valore: OFFERTE MIGLIORI >