Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale

Cerchi dove comprare il testo “Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale” di 191 pagine, scritto da Mauro Ferraresi, edito da Guerini Next in offerta?

Guerini Next ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Mauro Ferraresi.

Quest’opera è stato pubblicato in data 04 Febbraio 2016 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 886896046X o EAN 9788868960469.

Acquistare il libro di Mauro Ferraresi su Internet

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento studi culturali e sociali, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 191 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Mauro Ferraresi, edito da Guerini Next dal 04 Febbraio 2016, tratta di studi culturali e sociali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale: OFFERTE MIGLIORI >