L’inglese nella scuola primaria e dell’infanzia per il concorso a cattedra 2016. Concorso docenti. Guida alla didattica della lingua inglese…

Non sai dove comprare il libro “L’inglese nella scuola primaria e dell’infanzia per il concorso a cattedra 2016. Concorso docenti. Guida alla didattica della lingua inglese…” di 240 pagine, scritto da Arianna Pisapia, edito da Edizioni Giuridiche Simone in offerta?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Arianna Pisapia.

Questo libro è stato messo in commercio in data 08 Febbraio 2016 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8891408883 o EAN 9788891408884.

Ordinare il libro di Arianna Pisapia online

Se trovi interessante la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento educazione, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 240 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Arianna Pisapia, edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 08 Febbraio 2016, tratta di educazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.

Se ordini online una riproduzione usata di L’inglese nella scuola primaria e dell’infanzia per il concorso a cattedra 2016. Concorso docenti. Guida alla didattica della lingua inglese…, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> L'inglese nella scuola primaria e dell'infanzia per il concorso a cattedra 2016. Concorso docenti. Guida alla didattica della lingua inglese...: OFFERTE MIGLIORI >