Pape Satàn Aleppe. Cronache di una società liquida
Vuoi acquistare il testo “Pape Satàn Aleppe. Cronache di una società liquida” di 480 pagine, scritto da Umberto Eco, edito da La nave di Teseo in sconto?
La nave di Teseo ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Umberto Eco.
Questo libro ci risulta scritto in data 24 Febbraio 2016 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8893440229 o EAN 9788893440226.
Comprare il libro di Umberto Eco su Internet
Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento studi culturali e sociali, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.
Sono scritte circa 480 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Umberto Eco, edito da La nave di Teseo dal 24 Febbraio 2016, narra di studi culturali e sociali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Pape Satàn Aleppe. Cronache di una società liquida, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.