Sulla felicità. Testo greco a fronte

Vorresti acquistare il libro “Sulla felicità. Testo greco a fronte” di 160 pagine, scritto da Plotino, edito da Einaudi in offerta?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Plotino.

Quest’opera è stato scritto in data 23 Febbraio 2016 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806223178 o EAN 9788806223175.

Comprare il libro di Plotino online

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento chimica, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 160 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Plotino, edito da Einaudi dal 23 Febbraio 2016, racconta di chimica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Sulla felicità. Testo greco a fronte, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Sulla felicità. Testo greco a fronte: OFFERTE MIGLIORI >