Tutto troppo presto. L’educazione sessuale dei nostri figli nell’era di internet

Vorresti comprare il libro “Tutto troppo presto. L’educazione sessuale dei nostri figli nell’era di internet” di 220 pagine, scritto da Alberto Pellai, edito da De Agostini in offerta?

De Agostini ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Alberto Pellai.

Quest’opera è stato scritto in data 13 Gennaio 2015 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8851126038 o EAN 9788851126032.

Ordinare il libro di Alberto Pellai online

Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento psicologia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 220 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Alberto Pellai, edito da De Agostini dal 13 Gennaio 2015, narra di psicologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Tutto troppo presto. L’educazione sessuale dei nostri figli nell’era di internet, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Tutto troppo presto. L'educazione sessuale dei nostri figli nell'era di internet: OFFERTE MIGLIORI >