C’è un angelo bianconero. Il mio maestro si chiama Scirea

Desideri ordinare il libro “C’è un angelo bianconero. Il mio maestro si chiama Scirea” di 128 pagine, scritto da Giorgio Chiellini, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Giorgio Chiellini.

Quest’opera è stato rilasciato in data 11 Marzo 2014 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804638591 o EAN 9788804638599.

Comprare il libro di Giorgio Chiellini online

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento calcio, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 128 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Giorgio Chiellini, edito da Mondadori dal 11 Marzo 2014, tratta di calcio ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di C’è un angelo bianconero. Il mio maestro si chiama Scirea, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> C'è un angelo bianconero. Il mio maestro si chiama Scirea: OFFERTE MIGLIORI >