Erano ragazzi in barca. La vera storia della squadra di canottaggio che umiliò Hitler
Non sai dove acquistare il libro “Erano ragazzi in barca. La vera storia della squadra di canottaggio che umiliò Hitler” di 469 pagine, scritto da Daniel J. Brown, edito da Mondadori in sconto?
Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Daniel J. Brown.
Questo libro risulta pubblicato in data 06 Ottobre 2015 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8804656336 o EAN 9788804656333.
Acquistare il libro di Daniel J. Brown online
Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sport acquatici, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.
Troverai circa 469 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Daniel J. Brown, edito da Mondadori dal 06 Ottobre 2015, parla di sport acquatici ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.
Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Erano ragazzi in barca. La vera storia della squadra di canottaggio che umiliò Hitler, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.