I sette passi della corsa

Non sai dove comprare il libro “I sette passi della corsa” di 144 pagine, scritto da Umberto Longoni, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Umberto Longoni.

Quest’opera è stato scritto in data 29 Ottobre 2008 e si può acquistare in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 881702676X o EAN 9788817026765.

Prenotare il libro di Umberto Longoni su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento corsa e maratona, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 144 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Umberto Longoni, edito da Rizzoli dal 29 Ottobre 2008, parla di corsa e maratona ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi online una copia usata di I sette passi della corsa, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> I sette passi della corsa: OFFERTE MIGLIORI >