La licenza di caccia
Vuoi acquistare il libro “La licenza di caccia” di 184 pagine, scritto da Giuliano Incerpi, edito da Editoriale Olimpia in sconto?
Editoriale Olimpia ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Giuliano Incerpi.
Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 01 Gennaio 2008 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8825301871 o EAN 9788825301878.
Acquistare il libro di Giuliano Incerpi online
Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento caccia, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 184 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Giuliano Incerpi, edito da Editoriale Olimpia dal 01 Gennaio 2008, narra di caccia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di La licenza di caccia, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.