Nati per vincere. La storia dalle origini ad oggi dell’hockey a Milano

Ti piacerebbe ordinare il testo “Nati per vincere. La storia dalle origini ad oggi dell’hockey a Milano” di 160 pagine, scritto da Leo Siegel, edito da SEP in offerta?

SEP ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Leo Siegel.

Questo libro fu messo in commercio in data 30 Gennaio 2006 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8887110719 o EAN 9788887110715.

Prenotare il libro di Leo Siegel online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento hockey, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 160 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Leo Siegel, edito da SEP dal 30 Gennaio 2006, parla di hockey ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Se ordini online una riproduzione usata di Nati per vincere. La storia dalle origini ad oggi dell’hockey a Milano, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Nati per vincere. La storia dalle origini ad oggi dell'hockey a Milano: OFFERTE MIGLIORI >