Pedala con il cuore e con la testa. Prontuario di ciclismo in pillole

Sai dove comprare il libro “Pedala con il cuore e con la testa. Prontuario di ciclismo in pillole” di 107 pagine, scritto da Gianni Tendola, edito da Ediciclo in sconto?

Ediciclo ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Gianni Tendola.

Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2006 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8888829288 o EAN 9788888829289.

Prenotare il libro di Gianni Tendola su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento ciclismo, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 107 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Gianni Tendola, edito da Ediciclo dal 01 Gennaio 2006, narra di ciclismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Pedala con il cuore e con la testa. Prontuario di ciclismo in pillole, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Pedala con il cuore e con la testa. Prontuario di ciclismo in pillole: OFFERTE MIGLIORI >