Preferisco la coppa. Vita,partite e miracoli di un normale fuoriclasse

Non sai dove acquistare il libro “Preferisco la coppa. Vita,partite e miracoli di un normale fuoriclasse” di 202 pagine, scritto da Carlo Ancelotti, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Carlo Ancelotti.

Quest’opera è stato rilasciato in data 21 Maggio 2015 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 881708204X o EAN 9788817082044.

Acquistare il libro di Carlo Ancelotti su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento calcio, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 202 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Carlo Ancelotti, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 21 Maggio 2015, narra di calcio ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Preferisco la coppa. Vita,partite e miracoli di un normale fuoriclasse, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Preferisco la coppa. Vita,partite e miracoli di un normale fuoriclasse: OFFERTE MIGLIORI >