Stupidi giocattoli di legno. Lo skate nel cuore della metropoli
Vorresti acquistare il libro “Stupidi giocattoli di legno. Lo skate nel cuore della metropoli” di 166 pagine, scritto da Flavio Pintarelli, edito da Agenzia X in sconto?
Agenzia X ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Flavio Pintarelli.
Questo libro è stato messo in commercio in data 08 Ottobre 2014 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8895029321 o EAN 9788895029320.
Prenotare il libro di Flavio Pintarelli su Internet
Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento skateboard e pattinaggio, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento con pochi semplici gesti.
Sono scritte circa 166 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Flavio Pintarelli, edito da Agenzia X dal 08 Ottobre 2014, parla di skateboard e pattinaggio ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Stupidi giocattoli di legno. Lo skate nel cuore della metropoli, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.