Sulle ali di Dedalo. Introduzione al volo libero in deltaplano

Desideri ordinare il testo “Sulle ali di Dedalo. Introduzione al volo libero in deltaplano” di 208 pagine, scritto da Guido Medici, edito da Ugo Mursia Editore in offerta?

Ugo Mursia Editore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Guido Medici.

Questo libro ci risulta scritto in data 01 Gennaio 1990 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8842500941 o EAN 9788842500940.

Comprare il libro di Guido Medici online

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sport aerei, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 208 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Guido Medici, edito da Ugo Mursia Editore dal 01 Gennaio 1990, parla di sport aerei ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci online una riproduzione usata di Sulle ali di Dedalo. Introduzione al volo libero in deltaplano, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Sulle ali di Dedalo. Introduzione al volo libero in deltaplano: OFFERTE MIGLIORI >