9 agosto 378. Il giorno dei barbari
Non sai dove comprare il libro “9 agosto 378. Il giorno dei barbari” di 248 pagine, scritto da Alessandro Barbero, edito da Laterza in offerta?
Laterza ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Alessandro Barbero.
Questo libro è stato rilasciato in data 13 Settembre 2007 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8842084093 o EAN 9788842084099.
Prenotare il libro di Alessandro Barbero su Internet
Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia antica, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.
Ci sono circa 248 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Alessandro Barbero, edito da Laterza dal 13 Settembre 2007, parla di storia antica ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.
Se reperisci su Internet una copia usata di 9 agosto 378. Il giorno dei barbari, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.