A colpo sicuro. I tiratori scelti dell’Esercito italiano dal secondo dopoguerra agli anni 2000

Non sai dove ordinare il testo “A colpo sicuro. I tiratori scelti dell’Esercito italiano dal secondo dopoguerra agli anni 2000” di 264 pagine, scritto da Luigi Scollo, edito da Itinera Progetti in offerta?

Itinera Progetti ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Luigi Scollo.

Quest’opera fu scritto in data 13 Novembre 2015 e si può comprare in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 888854268X o EAN 9788888542683.

Acquistare il libro di Luigi Scollo su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia militare, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 264 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Luigi Scollo, edito da Itinera Progetti dal 13 Novembre 2015, narra di storia militare ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.

Se reperisci online una riproduzione usata di A colpo sicuro. I tiratori scelti dell’Esercito italiano dal secondo dopoguerra agli anni 2000, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> A colpo sicuro. I tiratori scelti dell'Esercito italiano dal secondo dopoguerra agli anni 2000: OFFERTE MIGLIORI >