Berlino. Tra ostalgie,muro e città socialista
Ti piacerebbe ordinare il libro “Berlino. Tra ostalgie,muro e città socialista” di 170 pagine, scritto da Davide Rossi, edito da Mimesis in offerta?
Mimesis ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Davide Rossi.
Quest’opera ci risulta pubblicato in data 17 Febbraio 2016 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8857526879 o EAN 9788857526874.
Prenotare il libro di Davide Rossi su Internet
Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia contemporanea dal xx secolo a oggi, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.
Ci sono circa 170 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.
Il libro di Davide Rossi, edito da Mimesis dal 17 Febbraio 2016, parla di storia contemporanea dal xx secolo a oggi ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.
Se ordini on line una riproduzione usata di Berlino. Tra ostalgie,muro e città socialista, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.