DIXIE. Storia italiana della guerra civile americana

Desideri comprare il libro “DIXIE. Storia italiana della guerra civile americana” di 142 pagine, scritto da Paolo Poponessi, edito da Il Cerchio in sconto?

Il Cerchio ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Paolo Poponessi.

Questo libro risulta messo in commercio in data 30 Marzo 2015 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8884744075 o EAN 9788884744074.

Ordinare il libro di Paolo Poponessi su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 142 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Paolo Poponessi, edito da Il Cerchio dal 30 Marzo 2015, tratta di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di DIXIE. Storia italiana della guerra civile americana, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> DIXIE. Storia italiana della guerra civile americana: OFFERTE MIGLIORI >