Introduzione all’archeologia classica come storia dell’arte antica

Vuoi comprare il testo “Introduzione all’archeologia classica come storia dell’arte antica” di 208 pagine, scritto da Ranuccio Bianchi Bandinelli, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Ranuccio Bianchi Bandinelli.

Quest’opera risulta rilasciato in data 2005 Agosto e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8842009563 o EAN 9788842009566.

Prenotare il libro di Ranuccio Bianchi Bandinelli online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento archeologia, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 208 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Ranuccio Bianchi Bandinelli, edito da Laterza dal 2005 Agosto, tratta di archeologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Introduzione all’archeologia classica come storia dell’arte antica, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Introduzione all'archeologia classica come storia dell'arte antica: OFFERTE MIGLIORI >