Itinerari di cultura ispanoamericana. Ritorno alle origini e ritorno delle origini
Sai dove ordinare il libro “Itinerari di cultura ispanoamericana. Ritorno alle origini e ritorno delle origini” di 416 pagine, scritto da E. Perassi, edito da UTET Università in offerta?
UTET Università ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di E. Perassi.
Quest’opera ci risulta rilasciato in data 15 Dicembre 2011 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8860083370 o EAN 9788860083371.
Acquistare il libro di E. Perassi online
Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia sociale e culturale, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 416 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di E. Perassi, edito da UTET Università dal 15 Dicembre 2011, tratta di storia sociale e culturale ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.
Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Itinerari di cultura ispanoamericana. Ritorno alle origini e ritorno delle origini, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.