La guerra del Peloponneso
Cerchi dove acquistare il libro “La guerra del Peloponneso” di 224 pagine, scritto da Ugo Fantasia, edito da Carocci in offerta?
Carocci ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Ugo Fantasia.
Quest’opera risulta pubblicato in data 29 Novembre 2012 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8843066382 o EAN 9788843066384.
Acquistare il libro di Ugo Fantasia su Internet
Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia antica, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.
Sono scritte circa 224 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Ugo Fantasia, edito da Carocci dal 29 Novembre 2012, narra di storia antica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.
Se trovi sul web una riproduzione usata di La guerra del Peloponneso, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.