La prima guerra mondiale. Una breve storia

Desideri acquistare il libro “La prima guerra mondiale. Una breve storia” di 201 pagine, scritto da Norman Stone, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Norman Stone.

Questo libro ci risulta scritto in data 16 Aprile 2014 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8807111349 o EAN 9788807111341.

Ordinare il libro di Norman Stone online

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia militare, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 201 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Norman Stone, edito da Feltrinelli dal 16 Aprile 2014, racconta di storia militare ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di La prima guerra mondiale. Una breve storia, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> La prima guerra mondiale. Una breve storia: OFFERTE MIGLIORI >