La tratta degli schiavi. Saggio di storia globale

Perché non comprare il testo “La tratta degli schiavi. Saggio di storia globale” di 472 pagine, scritto da Olivier Pétré-Grenouilleau, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Olivier Pétré-Grenouilleau.

Questo libro ci risulta scritto in data 03 Giugno 2010 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815137815 o EAN 9788815137814.

Comprare il libro di Olivier Pétré-Grenouilleau online

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia moderna fino al xviii secolo, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento in pochi click.

Troverai circa 472 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Olivier Pétré-Grenouilleau, edito da Il Mulino dal 03 Giugno 2010, parla di storia moderna fino al xviii secolo ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di La tratta degli schiavi. Saggio di storia globale, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La tratta degli schiavi. Saggio di storia globale: OFFERTE MIGLIORI >