L’Africa romana: 20
Desideri ordinare il libro “L’Africa romana: 20” di 2570 pagine, scritto da P. Ruggeri, edito da Carocci in sconto?
Carocci ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di P. Ruggeri.
Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 25 Febbraio 2016 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8843074008 o EAN 9788843074006.
Ordinare il libro di P. Ruggeri online
Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento archeologia, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 2570 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di P. Ruggeri, edito da Carocci dal 25 Febbraio 2016, narra di archeologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di L’Africa romana: 20, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.