Le banditesse. Storie di donne fuorilegge in Sardegna

Perché non ordinare il testo “Le banditesse. Storie di donne fuorilegge in Sardegna” di 112 pagine, scritto da Franco Fresi, edito da Il Maestrale in offerta?

Il Maestrale ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Franco Fresi.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 28 Gennaio 2016 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8864291644 o EAN 9788864291642.

Acquistare il libro di Franco Fresi su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 112 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Franco Fresi, edito da Il Maestrale dal 28 Gennaio 2016, tratta di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Le banditesse. Storie di donne fuorilegge in Sardegna, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Le banditesse. Storie di donne fuorilegge in Sardegna: OFFERTE MIGLIORI >