L’età contemporanea. Dalle rivoluzioni settecentesche all’imperialismo

Cerchi dove ordinare il testo “L’età contemporanea. Dalle rivoluzioni settecentesche all’imperialismo” di 609 pagine, scritto da Alberto M. Banti, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Alberto M. Banti.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 22 Ottobre 2009 e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 884209143X o EAN 9788842091431.

Acquistare il libro di Alberto M. Banti online

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia contemporanea dal xx secolo a oggi, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 609 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Alberto M. Banti, edito da Laterza dal 22 Ottobre 2009, parla di storia contemporanea dal xx secolo a oggi ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di L’età contemporanea. Dalle rivoluzioni settecentesche all’imperialismo, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> L'età contemporanea. Dalle rivoluzioni settecentesche all'imperialismo: OFFERTE MIGLIORI >