L’Europa moderna. Storia di un’identità

Cerchi dove comprare il testo “L’Europa moderna. Storia di un’identità” di 398 pagine, scritto da Paolo Viola, edito da Einaudi in offerta?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Paolo Viola.

Questo libro risulta pubblicato in data 04 Maggio 2004 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806169297 o EAN 9788806169299.

Comprare il libro di Paolo Viola su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia moderna fino al xviii secolo, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 398 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Paolo Viola, edito da Einaudi dal 04 Maggio 2004, narra di storia moderna fino al xviii secolo ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di L’Europa moderna. Storia di un’identità, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> L'Europa moderna. Storia di un'identità: OFFERTE MIGLIORI >