Maschere per un massacro. Quello che non abbiamo voluto sapere della guerra in Jugoslavia

Desideri acquistare il testo “Maschere per un massacro. Quello che non abbiamo voluto sapere della guerra in Jugoslavia” di 205 pagine, scritto da Paolo Rumiz, edito da Feltrinelli in sconto?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Paolo Rumiz.

Quest’opera fu rilasciato in data 27 Dicembre 2012 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 880788044X o EAN 9788807880445.

Prenotare il libro di Paolo Rumiz su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia militare, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 205 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Paolo Rumiz, edito da Feltrinelli dal 27 Dicembre 2012, tratta di storia militare ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi su Internet una copia usata di Maschere per un massacro. Quello che non abbiamo voluto sapere della guerra in Jugoslavia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Maschere per un massacro. Quello che non abbiamo voluto sapere della guerra in Jugoslavia: OFFERTE MIGLIORI >