Rasputin. Il monaco nero e la corte dell’ultimo zar
Cerchi dove acquistare il testo “Rasputin. Il monaco nero e la corte dell’ultimo zar” di 267 pagine, scritto da Andrej Amal’rick, edito da Res Gestae in offerta?
Res Gestae ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Andrej Amal’rick.
Questo libro è stato messo in commercio in data 10 Luglio 2013 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8866970506 o EAN 9788866970507.
Comprare il libro di Andrej Amal’rick su Internet
Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Ci sono circa 267 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Andrej Amal’rick, edito da Res Gestae dal 10 Luglio 2013, parla di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Rasputin. Il monaco nero e la corte dell’ultimo zar, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.