Sotto il segno dei Borbone. Storia del grande Regno delle Due Sicilie

Desideri comprare il libro “Sotto il segno dei Borbone. Storia del grande Regno delle Due Sicilie” di 112 pagine, scritto da Maria Lombardo, edito da Bonfirraro in offerta?

Bonfirraro ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Maria Lombardo.

Questo libro è stato rilasciato in data 25 Marzo 2014 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8862720807 o EAN 9788862720809.

Acquistare il libro di Maria Lombardo su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 112 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Maria Lombardo, edito da Bonfirraro dal 25 Marzo 2014, narra di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Sotto il segno dei Borbone. Storia del grande Regno delle Due Sicilie, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Sotto il segno dei Borbone. Storia del grande Regno delle Due Sicilie: OFFERTE MIGLIORI >