Storia contemporanea. Dall’Unità d’Italia ai nostri giorni
Vuoi ordinare il testo “Storia contemporanea. Dall’Unità d’Italia ai nostri giorni” di 352 pagine, scritto da Alessandro Bussotti, edito da Bignami in offerta?
Bignami ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Alessandro Bussotti.
Quest’opera fu pubblicato in data 27 Aprile 2009 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8843301667 o EAN 9788843301669.
Acquistare il libro di Alessandro Bussotti su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Leggerai circa 352 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Senza contare la quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Alessandro Bussotti, edito da Bignami dal 27 Aprile 2009, narra di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratis.
Se ordini online una riproduzione usata di Storia contemporanea. Dall’Unità d’Italia ai nostri giorni, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.