Storia della colonna infame
Non sai dove comprare il testo “Storia della colonna infame” di 134 pagine, scritto da Alessandro Manzoni, edito da Feltrinelli in offerta?
Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Alessandro Manzoni.
Questo libro fu rilasciato in data 28 Gennaio 2015 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8807901706 o EAN 9788807901706.
Prenotare il libro di Alessandro Manzoni online
Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia moderna fino al xviii secolo, ti basta cercare uno sconto e terminare l’acquisto con un semplice click.
Leggerai circa 134 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Alessandro Manzoni, edito da Feltrinelli dal 28 Gennaio 2015, racconta di storia moderna fino al xviii secolo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.
Se ordini on line una copia usata di Storia della colonna infame, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.