Streghe,spettri,lupi mannari. L’«arte maledetta» in Europa tra Cinquecento e Seicento

Ti piacerebbe acquistare il testo “Streghe,spettri,lupi mannari. L’«arte maledetta» in Europa tra Cinquecento e Seicento” di 223 pagine, scritto da Paolo Lombardi, edito da UTET in sconto?

UTET ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Paolo Lombardi.

Questo libro risulta scritto in data 08 Maggio 2008 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8802079293 o EAN 9788802079295.

Ordinare il libro di Paolo Lombardi su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia moderna fino al xviii secolo, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 223 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Paolo Lombardi, edito da UTET dal 08 Maggio 2008, racconta di storia moderna fino al xviii secolo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di Streghe,spettri,lupi mannari. L’«arte maledetta» in Europa tra Cinquecento e Seicento, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Streghe,spettri,lupi mannari. L'«arte maledetta» in Europa tra Cinquecento e Seicento: OFFERTE MIGLIORI >