Terroni. Tutto quello che è stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero «meridionali»
Cerchi dove ordinare il libro “Terroni. Tutto quello che è stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero «meridionali»” di 303 pagine, scritto da Pino Aprile, edito da Piemme in sconto?
Piemme ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Pino Aprile.
Quest’opera ci risulta rilasciato in data 29 Ottobre 2013 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8868366061 o EAN 9788868366063.
Acquistare il libro di Pino Aprile su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia sociale e culturale, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 303 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Pino Aprile, edito da Piemme dal 29 Ottobre 2013, parla di storia sociale e culturale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Se reperisci on line una copia usata di Terroni. Tutto quello che è stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero «meridionali», ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.