Barber couture. Tagli,stili e accessori (1940-1960). Per i rocker,i latin lover e gli hipster di ogni epoca
Vuoi ordinare il testo “Barber couture. Tagli,stili e accessori (1940-1960). Per i rocker,i latin lover e gli hipster di ogni epoca” di 196 pagine, scritto da G. Pivetta, edito da 24 Ore Cultura in offerta?
24 Ore Cultura ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di G. Pivetta.
Quest’opera risulta rilasciato in data 30 Ottobre 2014 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8866482145 o EAN 9788866482147.
Acquistare il libro di G. Pivetta su Internet
Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento lifestyle e guide allo stile, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Troverai circa 196 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di G. Pivetta, edito da 24 Ore Cultura dal 30 Ottobre 2014, racconta di lifestyle e guide allo stile ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.
Se reperisci sul web una riproduzione usata di Barber couture. Tagli,stili e accessori (1940-1960). Per i rocker,i latin lover e gli hipster di ogni epoca, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.