Cento consigli per prevenire e rimediare gli errori nella lavorazione del legno
Perché non ordinare il libro “Cento consigli per prevenire e rimediare gli errori nella lavorazione del legno” di 64 pagine, scritto da Alan Bridgewater, edito da Il Castello in offerta?
Il Castello ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Alan Bridgewater.
Questo libro fu scritto in data 10 Settembre 2003 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8880393308 o EAN 9788880393306.
Acquistare il libro di Alan Bridgewater su Internet
Se trovi interessante il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento manutenzione della casa, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 64 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Alan Bridgewater, edito da Il Castello dal 10 Settembre 2003, parla di manutenzione della casa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.
Se ordini online una riproduzione usata di Cento consigli per prevenire e rimediare gli errori nella lavorazione del legno, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.