Dizionario bilingue italiano-gatto e gatto-italiano. 180 parole per imparare a parlare gatto correntemente
Non sai dove acquistare il testo “Dizionario bilingue italiano-gatto e gatto-italiano. 180 parole per imparare a parlare gatto correntemente” di 313 pagine, scritto da Jean Cuvelier, edito da Sonda in offerta?
Sonda ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Jean Cuvelier.
Questo libro fu rilasciato in data 20 Novembre 2009 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8871065654 o EAN 9788871065656.
Prenotare il libro di Jean Cuvelier online
Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento animali domestici, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.
Troverai circa 313 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Jean Cuvelier, edito da Sonda dal 20 Novembre 2009, tratta di animali domestici ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.
Se reperisci sul web una copia usata di Dizionario bilingue italiano-gatto e gatto-italiano. 180 parole per imparare a parlare gatto correntemente, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.